Advanced design

La rivoluzione del design

Sosteniamo il Digital Manufacturing con la tecnologia più avanzata e completa

Creatività senza limiti, Design e Sicurezza, Collaborazione e Comunicazione in un ambiente digitale unificato che supporta e migliora tutti i processi di sviluppo di un prodotto, dal più semplice al più complesso.
Strumenti tecnologici utili non solo per progettare, ma indispensabili per sviluppare e commercializzare prodotti sempre più innovativi, riducendo i costi e accelerando il tempo di lancio in un mercato globale in continua evoluzione con esigenze sempre più ricercate da parte del consumatore.

Solid World è “Authorized Reseller SolidWorks” per l’Italia e “Certified Training and Support Provider”, una certificazione che attesta la qualità del servizio e delle strutture offerte per la formazione e l’assistenza al cliente. Il nucleo storico Solid World, segue l’evoluzione di SolidWorks dall’introduzione del software in Italia e unisce il know-how alla continua ricerca di soluzioni innovative, proponendosi come partner ideale per affrontare sfide sempre nuove, imposte da un mercato globale sempre più esigente. La filosofia SolidWorld è basata sull’alta qualità del servizio, dalla consulenza professionale tecnicamente qualificata in fase di primo contatto con il cliente, alla formazione e aggiornamento degli utenti SolidWorks.

dassault-solidworks

Design Systems è la nuova società che sul mercato ITC capitalizza le esperienze e le competenze pluriennali dei propri soci fondatori in ambito CAD e PLM ed è in grado di calare le tecnologie PLM proposte nelle diverse e specifiche realtà aziendali. Design Systems, tramite un approccio consulenziale, analizza i processi aziendali esistenti per realizzare progetti di trasformazione adatti a ciascuna situazione e al livello desiderato e propone attraverso la piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systemes e la soluzione Virtual E-motion per la Realtà Virtuale aumentata, la Soluzione più adatta e specifica per la modellazione, la simulazione in 3D e l’innovazione collaborativa.

dassault-solidworks