Deloitte Technology Fast 500 EMEA: SolidEngineering c’è!

Prima Assicurazioni, Everli by Supermercato24, Pikkart, Keytech, Exom Group, Techno Center, Intellienergy Technologies, MailUp Group, Digital Angels, Easy-D-Rom Engineering, Angiodroid, FiloBlu e Across sono le 13 aziende italiane vincitrici dell’edizione 2019 del programma Deloitte Technology Fast 500 EMEA, organizzato ogni anno da Deloitte in tre regioni – Nord America, EMEA e Asia-Pacifico, una delle più autorevoli classifiche nel settore tecnologico che premia gli sforzi e la dedizione delle società ad alto contenuto tecnologico che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi 4 anni.
Giunto alla sua 19° edizione, il ranking si basa sulla crescita registrata tra il FY15 e il FY18 e comprende aziende provenienti da 22 Paesi della regione EMEA, con un tasso di crescita medio del 1.258% (in aumento rispetto al 969% dell’edizione 2018). Il tasso di crescita individuale delle aziende vincitrici va dal 157% al 39.754%.

 

Il ranking di questa edizione è guidato da aziende con una crescita senza precedenti. La tecnologia è in continua evoluzione e la Technology Fast 500 EMEA 2019 dimostra come ogni settore abbia una piattaforma per continuare a innovare e trasformare in maniera impattante il nostro modo di comunicare e di fare business.  

 

Il ranking completo è disponibile qui.

 

 

<< Torna alla sezione Blog