Lavorare con geometrie complesse e forme organiche con 3DEXPERIENCE

Lavorare con geometrie complesse e forme organiche

Scopri come progettisti industriali, scultori digitali e ingegneri meccanici possono creare geometrie complesse e forme organiche con la modellazione sub-d.

Agli ingegneri di oggi non mancano certo le sfide. Le pianificazioni stanno diventando sempre più strette, così come i budget. La richiesta di prodotti smart e connessi sta incoraggiando l’aggiunta di software ed elettronica ovunque. I prodotti devono essere più veloci e leggeri, in una parola più performanti. Tra tutti questi cambiamenti, la geometria sottostante dei prodotti di oggi sta diventando sempre più complessa.

In che modo i progettisti affrontano tale aumento di complessità? Rispondere a questa domanda è lo scopo del presente e-book. È organizzato in flussi di lavoro tipici che gli ingegneri si trovano ad affrontare ogni giorno. Ciascun flusso di lavoro utilizza gli strumenti tradizionali e le novità introdotte con 3D Sculptor e 3D Creator, nello specifico:

  • Creazione semplice e rapida di concept con modellazione Sub-D
  • Raccolta di feedback e approvazioni da tutte le parti coinvolte, dai dirigenti ai clienti
  • Semplificazione della geometria ottimizzata in base alla topologia
  • Geometrie complesse e forme organiche in produzione

Scarica l’e-book

Compila il form per leggere l’e-book:

[gravityform id=43 title=false description=false ajax=true tabindex=10][DISPLAY_ELEMENTS post_type=”magazine” item_id=”4530,4538,541″ slide_per_view=”3″]

 

<< Torna alla sezione Blog