Scopri come aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti del 45%

Progetta esperienze di prodotto per soddisfare le preferenze dei tuoi clienti

I consumatori oggi non vogliono soluzioni “preconfezionate”. Per avere successo, i marchi del mercato consumer hanno bisogno di strumenti, sia interni che esterni, che consentano ai clienti di creare esperienze personalizzate on demand.

Il report di Aberdeen sull’iper-personalizzazione mostra come i migliori marchi del mercato consumer cercano di aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti personalizzando tutti gli aspetti dell’interazione con i consumatori. Scopri il valore di:

  • Permettere ai consumatori di controllare le proprie esperienze di acquisto
  • Impegnarsi a offrire un’esperienza utente coerente e di alta qualità
  • Ottimizzare i processi e le tecnologie dell’azienda per promuovere e offrire ai clienti esperienze iper-personalizzate

Scarica e leggi questo report di Aberdeen per scoprire l’impatto che la customizzazione e la personalizzazione dei prodotti possono avere sul futuro della tua azienda.

Scarica subito il Report!

Compila il form per scaricare il Report:

[gravityform id=34 title=false description=false ajax=true tabindex=10][DISPLAY_ELEMENTS post_type=”magazine” item_id=”4530,4538,541″ slide_per_view=”3″]

 

<< Torna alla sezione Blog