Una collaborazione più facile tra i team

Shred-Tech straccia la concorrenza grazie ai suoi prodotti innovativi e a SOLIDWORKS Electrical

Shred-Tech è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: da piccoli tritadocumenti per l’ufficio all’invio di grandi camion trituratori per la rimozione mobile. Inoltre, i trituratori aiutano a rispettare le nuove normative ambientali, poiché i materiali riciclati hanno specifiche per la frantumazione dei materiali. Shred-Tech può distruggere qualsiasi materiale riducendolo nelle dimensioni desiderate dal cliente.

Con così tanti prodotti, dimensioni e tipi di trituratori, l’azienda aveva la necessità di personalizzare i propri prodotti in base all‘uso specifico e quindi di sviluppare configurazioni elettriche personalizzate. L’azienda utilizza SOLIDWORKS Electrical e SOLIDWORKS Electrical 3D per aggiornare pannelli di controllo, cablaggi e tutti gli aspetti della progettazione elettrica.

Guarda il video per scoprire come i progettisti e gli ingegneri meccanici di Shred-Tech collaborano in modo ottimale con SOLIDWORKS CAD e SOLIDWORKS Electrical.

Guarda subito il video!

Compila il form per guardare il video:

[gravityform id=41 title=false description=false ajax=true tabindex=10][DISPLAY_ELEMENTS post_type=”magazine” item_id=”4530,4538,541″ slide_per_view=”3″]

 

<< Torna alla sezione Blog